Town House Galleria, 7 ******* L
Milano
Town House Seven Stars Galleria non è solo un Hotel è anche un modo di vivere Milano, il lusso di una casa in città. In Galleria gli ospiti possono fare shopping, cenare o semplicemente prendere un caffè, mentre il loro maggiordomo si occupa dei loro servizi”.“Suite con vista in Galleria”, “Milano vede le stelle”, “Oltre i limiti”, “Milano a 7 stelle, l’hotel da mille e un desiderio”, queste solo alcune descrizioni. Il 7 marzo 1865, Vittorio Emanuele II pose la prima pietra della Galleria di Milano. Il 7 marzo 2007 l’albergo Town House Galleria ha aperto ufficialmente i battenti, suntuoso battesimo salutato dalla stampa internazionale che unanimemente ha riconosciuto nell’ultimo nato dei Town House italiani della famiglia Rosso un albergo con tutte le carte in regola per ambire a essere annoverato nel Guinness dei primati.
Being Responsible Sotto l’occhio vigile della Sovrintendenza alle Belle Arti di Milano, la ristrutturazione progettata dal direttore di AD si è svolta nel rispetto dell’atmosfera originale dell’architettura e all’insegna della salvaguardia degli infissi, degli stucchi, degli affreschi, vestigia pregevoli di un’epoca trascorsa.
How you will reside Le Suite si differenziano per dimensione e per la squisita personalizzazione che le rende uniche nel loro genere: ciascuna suite è dedicata ad un Maestro della Scala di Milano a conferma dell’esclusività e del prestigio quale concetto di primaria importanza espresso dagli hotel Town House. Tutte le camere sono insonorizzate e dispongono di codice elettronico d’accesso, schermo piatto LCD, TV satellitare e canali internazionali., TV a pagamento, condizionamento d’aria e regolazione climatica, minibar, piccola cantina vini, cassaforte “Magnum”, comodi letti resi ancor più eleganti dalla raffinata biancheria e dai guanciali di diversa foggia.
How you will eat Seven Stars Galleria, come un’elegante casa di Milano dedicata alle Eccellenze ospita anche un elegante ristorante al suo interno, ad uso esclusivo degli ospiti. “La Sinfonia” è un ristorante riservato in cui si possono gustare molti piatti di diverse tradizioni culinarie. Gli ospiti possono richiedere il tipo di cucina preferita al momento della prenotazione della loro suite e trovare uno chef che li accoglierà al loro arrivo. Ideale per chi ha intolleranze o preferenze specifiche. Il Ristorante gode di una superba vista sulla Cupola della Galleria Vittorio Emanuele II e sull’Ottagono ed è possibile prenotarlo per cene di rappresentanza o per eventi speciali, nella completa privacy. Per il dopo cena o per l’aperitivo la Lounge è il luogo ideale dove sorseggiare un bicchiere di vino della pregiata cantina dell’Hotel; il servizio in camera è garantito 24 ore.
Amenities Seven Stars Galleria offre a tutti i suoi ospiti un’ampia scelta di servizi esclusivi, in collaborazione con i migliori partner del lusso. Ogni desiderio trova risposta ed ogni esigenza viene risolta ancora prima di essere giunti in questo luogo straordinario. Personalizzazione del servizio: all’arrivo sono già inseriti i dati e le preferenze per ogni momento, dalle lenzuola su cui riposare, alla tipologia di guanciale, dalla taglia della biancheria da bagno, alla cucina che vorrete gustare.
About the Owner Alessandro Rosso, l’uomo che ha concepito il progetto, e dall’estetica innovativa di Ettore Mocchetti, direttore del periodico AD Architectural Digest, da decenni il testimone più attendibile delle correnti d’avanguardia del design e dell’architettura. Una sinergia di competenze destinata al successo.
Wow Factor Tutte le suite godono di una impareggiabile vista all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II, il salotto di Milano e dispongono del servizio Maggiordomo riservato.
L’hotel è il palcosceico ideale per la Milano, Fashion Week