Rambagh Palace, Jaipur

Baradari3x2
27652619-H1-H4EJ0L2V - 3x2
Dining_Rajput_Room_Rajput_Room_4_-_3x2
Historical Suite - Pothikhana 3 - 3x2
Rooms_&_Suites_Historical_Suites_Wogli_27652603-H1-008 Historical Suite - 3x2

Rambagh Palace 5***** L, Jaipur

The Environment Originariamente costruito nel 1835, il Rambagh Palace è stato in India nei secoli il palazzo degli ospiti di corte, la dimora preferita della regina ed infine la residenza del Maharaja Sawai Man Singh II e di sua moglie. Il Palazzo conserva intatto il suo elaborato splendore, con gli originali “jalis”, i marmi decorati ed intagliati, le balaustre di arenaria, le tradizionali cupole denominate “Chattris”, i Mughal gardens, elaborati giardini costruiti in India in stile persiano: una meravigliosa sintesi della eredità culturale e regale del Rajasthan. Rivivi le emozioni di una festa tradizionale indiana al Suvarna Mahal, la stanza da ballo realizzata nel 18° secolo in stile francese, caratterizzata dalla massiccia presenza di candelabri di cristallo. Vi sembrerà di vivere in India su di un  palcoscenico da favola, sia che siate alla ricerca delle destinazione ideale per le vostre nozze sia che cerchiate una location per il vostro evento aziendale in India. La Jiva Grande SpA è un vero e proprio “rifugio reale”, dove potrete sperimentare le benefiche terapie tradizionali indiane e dove potrete armonizzare il vostro corpo e la vostra mente con lo yoga e la meditazione, nate in India. Il Rambagh Palace ha avuto l’onore di accogliere ospiti illustri, come Lord Louis Mountbatten, il Principe Carlo e Jacqueline Kennedy. Qui potrete conoscere le più eleganti tradizioni dell’ospitalità della regione più nota dell’India, il Rajasthan. Venite, lasciatevi affascinare dalle storie del “Gioiello di Jaipur”.

Being responsible La natura rivela i suoi segreti di armonia alla Spa della tradizione indiana, Jiva, luogo in cui potrete ritrovare voi stessi ed il vostro benessere. La filosofia denominata “Jiva” si basa sulla forza interiore, ed affonda le radici nel tradizionale approccio benessere nato in India, basato sulla consapevolezza che una visione olistica della vita possa rinvigorire le nostre forze vitali, insieme inscindibile di mente, corpo e spirito. L’India è sempre stata apprezzata per l’approccio e l’accoglienza destinata agli ospiti: al Jiva i rituali riflettono l’essenza dell’antica saggezza e cultura indiana. Verrete accolti con il tradizionale “Namaste”, l’inchino con le mani giunte, che ha il significato di negare o ridurre il proprio ego in presenza del prossimo, perché un incontro sincero tra persona è l’incontro delle loro menti, prima che del corpo: ecco che Namaste significa “lasciamo che le nostre menti si incontrino”, superando la razionale logica dell’incontro europea ed occidentale, alla ricerca di un approccio autentico ed improntato all’umiltà ben simboleggiato dal tradizionale inchino.

How you will reside Vivi l’esperienza del lusso regale, immergendoti nello splendore e nella tradizione dei Maharaja. Il Gioiello di Jaipur dispone di 78 tra camere e suites meravigliosamente ristrutturate, quali Suites Historical, Suite Royal, il Grand Royal Suite e Grand Suite Presidenziale che erano le camere dei primi Maharaja.

How you will eat Ottimi i ristoranti, tra cui il Suvarna Mahal, la stanza di Rajput, la veranda e il leggendario Polo Bar, dove prendono forma capolavori culinari sia della cucina internazionale sia di quella indiana e tradizionale. Al Polo Bar potrete ammirare una serie di memorabilia e trofei della squadra di Polo di Jaipur.

Amenities Polo, Golf, Piscina, Campi da squash.

The wellness choice La Spa Jiva è un luogo esclusivo per esperienze ineguagliabili, nel rispetto di natura e tradizione.

Wow factor Al Rambagh Palace potrete assistere allo spettacolare gioco del polo con gli elefanti.

Palace Exterior 5 - 3x2
Signature_Experiences_Butler_Con_TRPJ_ServiceGrab_1518 - 3x2 - Copy
Signature_Experiences_Spectacular_Arrival_RAMBAUGPALACE_JAIPUR_18-3x2
TRPJ_Pothikana223_0523 - 3x2
RoyalRambagh3x2
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google +
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share