WELLINGTON HOTEL, 3*** New York
Environment Nel cuore della Midtown di Manhattan, lo storico albergo di New York Wellington Hotel accoglie i suoi ospiti da 114 anni. Potrete visitare questa città sempre in fermento da questa location ricca di storia e vicina alle migliori attrazioni di New York, Broadway, Canergie Hall, Central Park, Rockfeller Centre, per vivere una esperienza nella quale sentirvi veramente al centro di ogni attenzione, come a casa vostra. Con i suoi servizi ed il suo staff impeccabile, il Wellington è un’ottima base per chi vuole visitare e conoscere New York o per i business traveller. Situato proprio al centro di New York, all’angolo della Settima Strada e della West 55, a Manhattan, è a pochi passi da Broadway e dalla Canergie Hall, dal Central Park e dal MoMA, il più celebre museo di arte moderna, dal Rockfeller Center e dal Top of the Rocks, da Times Square e dal Lincoln Center, dall’Apple Store e dai migliori store della Quinta Strada e della Madison Avenues, come Bloomingdale’s, H & M, Saks, e dagli oltre 200 ristoranti nel centro di New York City. Grazie alla immediata disponibilità di bus, metropolitana, e dei famosi taxi di New York, la città sarà a vostra disposizione, e potrete tranquillamente raggiungere tutti i distretti ed i quartieri emergenti.
How you will reside Sia che viaggiate per piacere o per affari, lo storico Wellington Hotel di New York vi assicura un soggiorno piacevole nelle sue 600 camere e suites al centro della città, confortevoli dotate dei migliori servizi. Il servizio di Concierge è sempre a vostra disposizione per consigliarvi al meglio ed assistervi nel vostro soggiorno.
How you will eat All’interno del Wellington troverete il Molyvos, il ristorante greco più noto di New York, con cibo tradizionale greco e specialità alla griglia, dove potrete anche gustare i tradizionali brunch newyorkesi. Il vicino Park Cafè, un altro locale tradizionale di New York, è ideale per le vostre colazioni, per pranzi e cene oppure per uno snack dopo il teatro.
Amenities Lo storico hotel di New York Wellington è nel pieno centro di West Manhattan, vicino al celebre quartiere dei teatri più noti al mondo, Broadway, ed ad altre famose sale, come la Canergie Hall, ed il NY City Center. Una passeggiata molto piacevole vi porterà al famoso Central Park, oppure al MoMA, o ancora al Lincoln Center, al Rockfeller Center, tutti quei luoghi iconici che hanno reso celebre la città di New York nel mondo. Times Square, Lincoln Center, l’Apple Store ed i negozi della celebre Fifth Avenue e della Madison Avenues sono nelle immediate vicinanze. A dieci minuti a piedi potrete raggiungere il Radio City Music Hall, teatro che può ospitare fino a 6,000 persone, noto per il suo celebre e scintillante spettacolo di Natale e per i concerti che ospita nel corso dell’anno. Oppure visitare il Rockefeller Center, lo spettacolare complesso di Art Deco dei primi anni ’30, voluto dalla omonima famiglia tra la 48° e la 51° strada e la 5° e 6° strada, dove prima di Natale ogni anno viene inaugurata la famosa pista per il pattinaggio su ghiaccio sotto un enorme e scintillante albero di Natale e dove si trova il Top of the Rock Observation Deck, da cui potrete godere di una ineguagliabile vista mozzafiato sulla città più iconica del mondo. Ricordatevi di venire a fare un giro sotto Natale, per lasciarvi affascinare dalle luci e dai decori più scintillanti e maestosi dei negozi sulla 5° strada.