Luxury Sales Visits, India

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Luxury Sales Visits in India

Incontri mirati con gli attori del turismo outbound indiano di fascia elevata

Il progetto si basa su un’attività di consulenza e pianificazione strategica volta a facilitare sales visits in India per incontrare i principali esponenti del settore luxury: wedding e luxury travel. Grazie ad anni di collaborazione con il Subcontinente, The Differences ha sviluppato una conoscenza approfondita e personale dei principali tour operator che programmano l’Italia. Collabora da anni con le principali Associazioni del settore, ma soprattutto ha svluppato un database altamente profilato per  attività specifiche e target di riferimento: lusso, wedding, Mice, golf, polo, Spa e benessere, turismo culturale, enograstronomico e religioso.

Riteniamo di conseguenza possibile facilitare queste relazioni al fine di estendere ed incrementare la promozione dell’Italia e di alcune sue eccellenze in India. L’organizzazione di tali eventi in India è particolarmente indicata si basa su di una pluriennale esperienza ed un profondo ”know-how” volti alla promozione di relazioni commerciali con imprenditori turistici indiani, attraverso azioni studiate su misura per il target B2B.

Fra gli eventi in India potranno esser previsti a supporto: la partecipazione alle fiere di settore, l’organizzazione di workshops turistici generali o a tema, l’organizzazione di fam trip rivolti sia al segmento ”leisure” che in ambito ”MICE” e perfino l’organizzazione e l’allestimento di “Special Events” ad hoc.

A chi si rivolge: ad albergatori o partner della filiera del turismo interessati al mercato indiano, che comprendono la complessità e la vastità d’azione qualora si dovessero approcciare autonomamente su questo mercato.

Vantaggi del servizio: The Differences rappresenta un validissimo supporto all’azienda nella preparazione della propria missione in India. In cosa sussiste sostanzialmente prevede la preparazione, l’organizzazione e la gestione di giornate di ”sales visits” con selezionatissimi Top Buyers indiani, svolte con l’ausilio di personale esperto dedicato a costruire e realizzare una trasferta in India pienamente in linea con gli obiettivi definiti con l’azienda cliente. Incontri “one to one” con un calendario di appuntamenti giornalieri;  Gestione delle eventuali problematiche nel corso della missione; Assistenza costante sul posto da parte di un Senior Partner. Previo accordo è possibile anche fornire l’organizzazione completa del viaggio.

Le destinazioni delle sales visits sono in primis Delhi, Mumbai, Bangalore, ma possono ovviamente essere incluse anche le città chiamate “di seconda linea” che rappresentano un bacino in forte crescita ricco di situazioni molto interessanti per potenzialità di acquisto.

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