Indian Keys, facilitare la comunicazione con il mercato indiano. Il progetto si propone di intervenire principalmente su due diversi fronti: comunicazione delle singole destinazioni italiane ai professionisti indiani del turismo, che ancora conoscono il nostro Paese solo per pochi e confusi cliché; è il fondamento di una strategia di ingresso in questo enorme mercato. Affinamento delle pratiche di accoglienza dei turisti indiani: una maggiore conoscenza delle specificità del turista indiano da parte delle strutture di accoglienza italiane, un fattore basilare per incrementare l'incoming.
“L’elefante ha messo le ali”: come titola un recente libro sull’India, divenuta in questi ultimi tempi protagonista di un importante sviluppo economico, che sempre più rapidamente sta attirando le attenzioni dei mercati europei alla ricerca di nuovi sbocchi commerciali. L’idea imprenditoriale nasce proprio dalla consapevolezza del potenziale che l’India rappresenta, a partire dall’ambito turistico. Ma per conoscere l’India è necessario avvalersi di una guida competente, che conosce e può introdurre nella complesso tessuto indiano radicato di tradizioni e cultura.
Questa l’attività di Indian Keys.