Mandarin Oriental, 5*****, Hong Kong
Environment Il primo e principale hotel della famosa omonima catena di hotel di lusso, il Mandarin Oriental di Hong Kong, è leggendario come la città che lo ospita. In una posizione centrale e conosciuto per i suoi servizi di altissima qualità, l’albergo è rinomato per il suo design elegante e sofisticato, servizi impeccabili per lusso, comfort e stile. La reputazione del Mandarin Oriental di Hong Kong è indiscutibile: l’hotel è internazionalmente riconosciuto come uno dei più famosi al mondo! Un rifugio a 5 stelle nel centro della frenetica città, dove trovare il calore dell’accoglienza asiatica, un design contemporaneo e raffinato, una cucina eccellente e servizi su misura: un vero e proprio luxury hotel del 21esimo secolo. Ideale per congressi, può accogliere fino a 600 persone in sale congressuali di ultima generazione, con uffici privati e sevizi business con le dotazioni tecnologiche più innovative, sempre disponibili. La location , per il suo stile e la sua eleganza, è ideale per wedding.
How you will reside Con un design sofisticato e raffinato che riflette lo stile e l’eredità orientale, le camere e le suites sono le più spaziose della città. 430 camere, tutte con una vista spettacolare sul porto della città di Hong Kong, luogo iconico ed affascinante. 71 le suites, ognuna delle quali con arredamento personalizzato e servizio al piano. L’atmosfera del Mandarin Oriental di Hong Kong e la sua accoglienza vi faranno sentire come a casa.
How you will eat Meta di riferimento per la ristorazione ad Hong Kong, famoso per l’offerta culinaria quanto per i suoi servizi, ospita dieci tra ristoranti e bar, con una serie di esperienze culinarie difficili da trovare in un solo luogo. Cucina stellata dal celebre chef francese Pierre, all’omonimo ristorante, specialità di mare e grigliate allo stellato Mandarin Grill + Bar, cucina cantonese al Man Wah. Alla Krug Room menu creativi serviti con l’omonimo champagne, o ancora ristorazione contemporanea ed informale al Café Causette, atmosfera inglese al Chinnery, cocktail e live jazz al Captain’s Bar. Servizi impeccabili ed uno staff eccellente sapranno gestire nel migliore dei modi la ristorazione per meeting e per eventi.
Amenities Più popolare oggi di quanto lo sia stato negli anni passati, il Mandarin Oriental di Hong Kong è un luogo iconico. Affacciato sul porto Victoria, ospita i ristoranti più famosi della città, in un contesto sorprendente per lusso ed esclusività, che rende l’esperienza nell’hotel già unica per se stessa, grazie a tutti gli eccellenti servizi di cui dispone. Con una energia ed ambizione ineguagliabili, la città di Hong Kong vi sorprenderà nella sua trasformazione da isola di pescatori a destinazione di incontro e sintesi tra Est ed Ovest. Città sempre in fermento, custodisce tesori senza tempo con scenari unici ed indimenticabili, oltre che costituire un vero e proprio paradiso dello shopping.
The wellness choice L’atmosfera rilassante ed i trattamenti sublimi della Spa del Mandarin Oriental di Hong Kong l’hanno resa una vera e propria istituzione che ha vinto per sei anni consecutive il premio internazionale per la categoria della Forbes Travel Guide. La Spa è il luogo ideale per fuggire dal caos della frenetica città di Hong Kong, un rifugio lussuoso dove trovare i trattamenti più esclusivi anche della tradizione orientale, comprese la medicina cinese e la kinesiterapia. La struttura di stile contemporaneo e sofisticato ha decorazioni ispirate allo stile di Shangai degli anni 30.